Sabato 6 Aprile si è svolta l’apertura ufficiale dell’anno ciclistico 2019 per tutti i 44 iscritti al gruppo. Nel primo pomeriggio la scalinata di fronte al Duomo in piazza a Castelgomberto ha visto la nutrita presenza di 35 soci ed è servita da apripista prima per la foto di gruppo e poi per la classica benedizione di buon auspicio impartita da don Alessandro. Seguendo la tabella di marcia il gruppo degli stradisti si è quindi involato per il classico “giro dei 60” mentre i rudi mtbikers si cimentavano nella “Gimbobike“, tutti felici di faticare pensando al premio che li attendeva all’arrivo.



Fortemente voluto e generosamente offerto dal nostro presidente onorario Giacomo Agosti in collaborazione col Direttivo, il ristoro finale si è rivelato essere un momento di grande unione e condivisione fra tutti i presenti intervenuti, degnamente concluso verso sera con un brindisi e il taglio della torta gentilmente realizzata dalla moglie del vicepresidente, a cui va il nostro incitamento a farne ancora!



Complimenti a tutti per la partecipazione a questa festosa giornata, un ringraziamento particolare a don Alessandro per la benedizione, al presidente onorario Giacomo Agosti per la disponibilità, a Erika per la buonissima torta e a Franca per le foto di gruppo!
